Open Misto 3+3 Stagione 2015/16 – Comunicato 04

Si trasmettono i calendari definitivi dei Gironi preliminari del Campionato Open Misto 3+3 del Centro Sportivo Italiano di Udine; si ricorda ai responsabili di inviare  via SMS al 3356773604 la sera stessa il risultato della partita giocata con i parziali di tutti i set, si invia anche l’elenco dei responsabili aggiornato.

Si ricorda anche che sabato 17 ottobre in occasione della Convention a Cassacco ci sarà il corso arbitro e segnapunti, con tutti gli aggiornamenti delle nuove regole; tutte le squadre che non hanno ancora un arbitro abilitato sono pregate di partecipare, si allega programma e modulo di iscrizione. La quota di iscrizione per il solo corso arbitro e di €. 5,00 che si verserà il giorno stesso.

Per quanto concerne il corso  BLSD (utilizzo del defibrillatore) in collaborazione con la SOGIT, si farà il giorno 31 ottobre 2015 dalle ore 9 alle ore 13,30 circa sempre a Cassacco, Purtroppo il corso è a numero chiuso(su indicazione della SOGIT) nel numero di 12 corsisti,saranno presi in considerazione le iscrizioni in ordine cronologico eventuali altre iscrizioni saranno tenute valide per il corso successivo, per modulo di iscrizioni vedi sito archivio.csi-udine.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *