OPEN MISTO 3+3 – PLAY OFF

Siamo giunti all’ultima fase dei Play Off del campionato Open Misto 3+3 di pallavolo dove si decide quali saranno le 2 squadre che andranno a giocare la finale per il titolo di campione provinciale.

Nella  sfida delle partite di andata ci sono state delle sorprese con la vittoria fuori casa in entrambe le sfide delle due squadre piazzatosi nella regolar season al secondo posto.

IMG_6382

AuroraNella prima sfida GSD Danieli-Aurora Volley Udine i padroni di casa dopo un promettente avvio dove si sono aggiudicati il set si sono fatti raggiungere  perdendo il 2 set, hanno vinto il 3 e perso il 4. Nel tie-break hanno avuto 2 palle match che non sono riusciti a sfruttare e cosi l’Aurora si è portata a casa il set 16-14 e l’incontro per 3 a 2.

Nell’altra sfida US Povoletto-Volley Ball San Giorgio i padroni di casa dopo essersi portati sul 2 a 0 non ce l’hanno fatta a chiudere e raggiunti sul 2 pari se la sono giocata al tie-break dove il  Volley Ball San Giorgio con una grande prestazione riesce a vincerlo 15 a 11 aggiudicandosi l’incontro per 3 a 2.

Povoletto_vincitore

san_giorgio

 

 

 

 

 

 

 

E’ proprio vero che i Play Off sono un’altra cosa e sono belli per questo…. vuoi per la posta che c’è in palio, vuoi per l’adrenalina che hai in corpo, in quel momento non conta nulla quello che hai fatto prima conta solo quello che farai in quel momento.

Per scoprire chi sarà la vincitrice di questo campionato Open Misto 3+3 della provincia di Udine non ci resta che aspettare Domenica 11 maggio 2015, giornata delle finali provinciali e presentarci alle ore 18.00 nel palasport di Cervignano del Friuli per assistere alla finalissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *