Junior TIM Cup – Partita allo stadio Friuli

Lunedì 31 marzo 2014  allo stadio Friuli  prima della partita Udinese – Cataniala la Junior Tim Cup è ritornata in campo con le squadre degli oratori Don Bosco e Buon Pastore che si sono sfidate in un’amichevole terminata 2-14.

Alle ore 16.00 c’è stato il rirovo presso l’Udinese Store,

IMG_5759IMG_5762

quindi dopo essere entrati, dallo stesso cancello, dove accedono  i giocatori dell’udinese, di corsa negli spogliatoi a cambiarsi e pronti per entrare sul mitico campo dello stadio Friuli.

IMG_5777IMG_5779

Breve riscaldamento, ascoltando gli ultimi consigli del Mister ed ecco che alle 17.30 si inizia la partita.

IMG_5826 IMG_5816

IMG_5806

 L’incontro vede prevalere l’oratorio Buon pastore che fa vedere un gioco piu fluido con delle buonissime individualità, da segnalare nella squadra dell’oratorio Don Bosco il portiere che grazie ai suoi interventi riesce a contenere il divario tra le due formazioni, spettatori d’eccezione i giocatori dell’udinese.

IMG_5871

Alla fine della partita, stretta di mano e foto ricordo insieme, poi di corsa a indossare la maglietta ufficiale della Junior TIM Cup che riporta lo slogan “il Bullo è una Palla” e a salutare l’entrata in campo per il riscaldamento dei giocatori del Catania e dell’Udinese.

IMG_5899IMG_5917

IMG_5942

Prima di lasciare il campo alla partita di campionato di serie A Udinese-Catania c’è stata la consegna, da parte di tre giocatori della Junior TIM Cup, della fascia di capitano ai 2 capitani Toto di Natale per l’Udinese e Marian Izco per il Catania.

IMG_6035

Un pomeriggio da ricordare!!

Se vuoi vedere tutte le foto clicca GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *