Lunedì 31 marzo 2014 allo stadio Friuli prima della partita Udinese – Cataniala la Junior Tim Cup è ritornata in campo con le squadre degli oratori Don Bosco e Buon Pastore che si sono sfidate in un’amichevole terminata 2-14.
Alle ore 16.00 c’è stato il rirovo presso l’Udinese Store,
quindi dopo essere entrati, dallo stesso cancello, dove accedono i giocatori dell’udinese, di corsa negli spogliatoi a cambiarsi e pronti per entrare sul mitico campo dello stadio Friuli.
Breve riscaldamento, ascoltando gli ultimi consigli del Mister ed ecco che alle 17.30 si inizia la partita.
L’incontro vede prevalere l’oratorio Buon pastore che fa vedere un gioco piu fluido con delle buonissime individualità, da segnalare nella squadra dell’oratorio Don Bosco il portiere che grazie ai suoi interventi riesce a contenere il divario tra le due formazioni, spettatori d’eccezione i giocatori dell’udinese.
Alla fine della partita, stretta di mano e foto ricordo insieme, poi di corsa a indossare la maglietta ufficiale della Junior TIM Cup che riporta lo slogan “il Bullo è una Palla” e a salutare l’entrata in campo per il riscaldamento dei giocatori del Catania e dell’Udinese.
Prima di lasciare il campo alla partita di campionato di serie A Udinese-Catania c’è stata la consegna, da parte di tre giocatori della Junior TIM Cup, della fascia di capitano ai 2 capitani Toto di Natale per l’Udinese e Marian Izco per il Catania.
Un pomeriggio da ricordare!!
Se vuoi vedere tutte le foto clicca GALLERIA FOTOGRAFICA
Lascia un commento