Il Grand Prix di Corsa Campestre targato CSI Udine sta facendo proseliti, dopo la prima tappa di domenica 14 dicembre a San Pietro al Natisone dove gli atleti partecipanti sono stati 321 e la seconda prova di martedi 6 gennaio a Pavia di Udine dove le presenze sono state 400, oggi domenica 11 gennaio nella terza tappa tenutasi al Parco del Cormor si è toccata la presenza record di 405 ciessini.
Su un percorso molto bello con continui cambi di pendenza, dalla discesa a 100 metri dalla partenza alla salita nella parte finale del percorso più lungo quello di 1500 ml. senza dimenticare il passaggio del fossato, si sono cimentati gli atleti dai più piccoli quelli della categoria cuccioli e cucciole nati nel 2006/07 partiti alle 9.30 ai più grandi come quelli della categoria dei Veterani nati nel 1959 e precedenti, partiti alle 11.30.
Non ci resta che aspettare domenica 25 gennaio, data della 4 tappa che si terrà a Villalta di Fagagna nei pressi del Castello per vedere se ancora una volta gli amici “runners” del CSI riusciranno a battere il record delle presenze.
Se vuoi vedere le foto delle tappe di quest’anno CLICCA QUI
Lascia un commento