Mercoledi 8 ottobre 2014 con le prime due gare disputate è partito il campionato Open Misto 3+3 targato CSI Udine.
29 le squadre iscritte a fronte di 24 società che si daranno battaglia fino a domenica 10 maggio 2015, giornata delle finali per aggiudacarsi il titolo di campione provinciale.
Questa prima fase che si concluderà venerdi 7 novembre, prevede i gironi PRELIMINARI per selezionare le 16 squadre che andranno a comporre i due gironi da 8 che si contenderanno il titolo mentre le restanti 13 squadre andranno a formare un unico girone per contendersi la posizione dal 17° al 29° posto.
Gli Amatori Povoletto detendori del titolo hanno esordito con una vittoria contro l’Enologic Volley Team cosi come gli Aurora Volley Udine che vincendo contro il Selena Amatori hanno voluto ribadire che ci sono anche loro per la lotta al titolo;
in questa prima giornata hanno vinto anche le squadre Gruppo Sportivo Danieli, Volley Ball san Giorgio e CUS Udine Power Ranger tutte accreditate di un buon organico e pronte a dare “fastidio” alle finaliste dell’anno scorso.
COMMISSIONE TECNICA PALLAVOLO
Direi un articolo preciso preciso su quella che potrebbe essere la nuova stagione.
non so se noi del VOLLEY S.GIORGIO potremmo ripeterci quest’anno…. pero’ a livello di bellezza in campo non abbiamo rivali!