Open Misto 3+3 – Domenica 26 maggio Finali Provinciali

Domenica 26 maggio 2013 al Palagiumanini di Udine si terranno le finali provinciali del campionato di pallavolo Open 3+3 del Centro Sportivo Italiano organizzato dal comitato di Udine.

Un campionato che ancora una volta, grazie all’ottimo lavoro della Commissione di Pallavolo, si presenta all’ultimo appuntamento della stagione sportiva con numeri importanti; 32 squadre partecipanti a fronte di 27 società, di cui 3 affiliate quest’anno, l’ASD Volley Codroipo, SSD Gruppo Volley Pozzecco e l’ASS  Volley Ball San Giorgio.

Iniziato la prima settimana di ottobre 2012 con le fasi Preliminari a cui e seguita la Regular Season e poi  i Play Off ,  si chiuderà proprio domenica, ben 473 le gare disputate contando anche le 16 finali; un movimento quello della pallavolo Open Misto 3+3 che conta 604 tesserati.

Molto avvincenti le fasi di avvicinamento alla finale che hanno visto nei 2 gironi di Play Off per il 1°-8° posto lottare da una parte fino alla penultima giornata la Pro Volley che con lo scivolone fuori casa a lasciato via libera all’ Aurora Volley Udine, dall’altra fino all’ultima giornata il GS Danieli e gli Amatori Povoletto dove nello scontro diretto ha avuto la meglio quest’ultima aggiudicandosi il tai-break. Una finale quella tra gli Aurora Volley Udine e gli Amatori Povoletto che si ripete dopo 4 anni.

Domenica si inizierà alle 10.00 con le prime finali (32°-31° posto, 30°-29° posto e 28°-27° posto) e si arriverà fino alle 17.30 ora di inizio della finalissima (1°-2° posto) a cui seguiranno alla presenza delle autorità le premiazioni per tutte le 32 squadre partecipanti.

Squadre_Finale_2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *