La Carnia offre diverse zone con splendidi scenari montani, spesso incorniciati da cieli d’azzurro intenso dove l’aria è frizzante e l’ambiente è incantevole. La pace e la serenità di questi luoghi sfuggono al baccano cittadino e accolgono i loro ospiti con semplicità ed entusiasmo. Fate ancora un passo in più…conoscete l’orienteering. Fare orienteering rappresenta una modalità educativa e comportamentale innovativa che ben si esprime in contesti naturali e paesaggistici, disciplina che coinvolge in modo determinante anche le abilità “intellettuali” di risoluzione e ragionamento, pertanto esplicitamente adatto ai ragazzi, alle famiglie, agli adulti ed ai nonni.
Il Centro Sportivo Italiano in collaborazione con la regione Friuli Venezia Giulia, il comune di Forni Avoltri, Carnia Welcome e la FISO organizza per il week-end del 15/16 giugno 2013 presso il centro Biathlon di Forni Avoltri, un corso di formazione e gara di orienteering.
Di seguito il regolamento per la gara di domenica 28
Per chi volesse approffitare dell’occasione di questa manifestazione per passare un week-end all’aria aperta ecco l’offerta Speciale Pacchetto week-end alberghiero messa a disposizione dei partecipanti:
Per le iscrizioni, compilare il sottostante modulo di iscrizione
Lascia un commento