9 thoughts on “Pallavolo 3+3 – Comunicato 12

  1. La partita tra Faedis e Aurora Volley verrà giocata martedì 4 dicembre inizio ore 2045 stesso luogo stessa palestra anzichè giovedì 6 dicembre

    1. Ciao Stefano,
      passare il lunedì senza leggere i tuoi commenti e come mangiare l’insalata senza ” la cunza””. Io adesso metto il condimento nell’insalata e tu rinizia a commentare.
      CCCiiiiiaooooo
      Ziano

    2. Fascia A:il Pro Volley vince in maniera netta contro i Ris Volley e come dicono sui giornali sportivi apre ufficialmente la crisi dei Ris. La salvezza: Snidero. Tutte vittorie casalinghe con i pronostici rispettati.Pro Volley ed Enologic viaggiano a punteggio pieno con Aurora e Povoletto ad inseguire.Il Danieli è in scia.
      Nel prossimo turno un interessantissimo Povoletto-Ris LAR con i padroni di casa favoriti e Coniglietti-Enologic dal risultato incerto.I Coniglietti ruotano un po’ tutti anche a discapito del risultato e questo conterà in questa sfida come una spada di damocle sui ragazzi di mister Azzan.
      Fascia B:Il VBS vince in trasferta ad Artegna uno scontro importante e alla fin fine equilibrato.L’ Evento Nuovo si candida come una delle 3 antagoniste al favoritissimo VBS.B-Side ed Aspa le altre.Deludono i Ris Volley che erano partite con altre aspirazioni.Fatica il Gabrilla’s che dopo il 2-3 a Povoletto sembra aver smarrito la strada giusta. VBS E’vento Nuovo è per forza la gara più importante dell’intera giornata.I ragazzi di San Giorgio allungheranno in modo decisivo?
      Fascia C:sorprende il primo posto del Bressa ma la vittoria in casa della Tessitura è più che un segnale.Codroipo e Pozzecco accumulano esperienza e dopo un avvincente match sono gli ospiti a prevalere.Il Val Gleris espugna San Vito in una gara tra due favorite alla leadership della fascia C. L’Universitas si issa al secondo posto ed è attesa in quel di Bressa per cercare di balzare in testa nello scontro diretto.Tarcento -Cervo d’Oro sarà una gara interessante che potrà dare la spimta giusta ad entrambe per non perdere il treno per la vetta.
      Situazione generale: regna un importante equilibrio nelle varie fasce e ogni giorno le partite hanno mai un esito scontato.Un campionato da nord a sud da est a ovest senza padroni veri anche se … Pro Volley e VBS hanno fatto capire di che pasta sono fatte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *