3 thoughts on “Pallavolo 3+3 – Comunicato 18

  1. Fascia A:
    Settimana di 3-0 ed è la prima dall’inizio della seconda fase in questa fascia.Che si sia spezzato l’equilibrio?Nei primi 5 posti forse non nell’ordine preventivato ci sono le 4 favorite per il titolo.Il Danieli più per assenze che per altro perde la scia di Pro Volley e Povoletto.I Ris entrano tra le prime 4 e sono a meno 7 dall’Aurora. In settimana le prime 6 si scontrano con Povoletto e Ris favoriti rispettivamente contro Danieli e Coniglietti. Aurora-Pro Volley sarà un match equilibrato e vediamo se sarà il Pro Volley a infliggere la prima sconfitta ai padroni di casa. Enologic – Faedis vede favoriti i “Ragazzi” di Tius mentre appare incerto l’esito di Cus-Martignacco.Sono settimane decisive per il vertice.

  2. Fascia B :
    sempre più leader il VBS .L’Asparteniese costretta a vincere sempre da 3 punti ne perde 1 in casa dell’ E’ Vento Nuovo e lascia molte delle sue speranze a Pozzuolo.Il B-Side soffre ma porta via 3 punti dal campo dei Ris Volley e si riporta al 3° posto.Il Nespoledo vince il derby con il PFM e lo scavalca in classifica. Asparteniese-Team Up Oasi (in recupero) sarà la gara più interessante della giornata.La curiosità sta anche nel capire quale squadra riuscirà a strappare qualche punto al VBS. Avversario di turno i Ris Volley.

  3. Fascia C:
    Il Val Gleris allunga vincendo il match casalingo e approfittando del passo falso dell’ Universitas battuta alla Fruch da un redivivo CBS. Risultato a sorpresa senza dubbio di cui ne approfitta per issarsi al secondo posto seppur in coabitazione il Bressa che vince ma soffre con la Pizzeria Cervo d’Oro.No Atris e Codroipo danno vita a 5 set intensi e alla fine sono i padroni di casa a spuntarla.Le sorprese possono esserci in ogni giornata anche se la prossima vede solo equilibrio tra JB e Pav Bressa .
    Così si conclude l’andata che qualche indicazione certamente l’ha data in tutte le Fasce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *