4 thoughts on “Pallavolo 3+3 – Comunicato 15

  1. Fascia A:
    2 risultati a sorpresa sulla carta ma non sul campo.Il Danieli privo di 2 elementi fondamentali lascia le penne sul campo del Martignacco pronto a sfruttare l’occasione.Il pro Volley privo del Bomber subisce la prima sconfitta ma resta in cima alla classifica tallonato dall’Aurora che espugna il Bertoni dopo una gara lunga 2 ore e 10 .Giancarlo,Max ,Livio e la Chiacig cercano di tenere testa al team vice-campione d’Italia e dopo una vera battaglia perdono al tie-break annullando nel 4°set 2 match point contro.Prima vittoria per il Cus che sembra per certi versi un ‘incompiuta e ancora poco costante come afferma l’anima della squadra Izzo.Si arrende l’Enologic al Povoletto che un po’ alla volta dopo la debacle contro i Rizzi salgono al terzo posto.
    Solo per statistica,ad ora i gironi dell’ultima fase del campionato sarebbero suddivisi così:da una parte Pro Volley,Danieli,Enologic,VBS e dall’altra Aurora,Povoletto,Coniglietti e Ris …
    Il prossimo turno solitamente dai risultati a sorpresa in quanto dopo le festività ,vede un gran match a Marsure dove si scontrano Povoletto e Pro Volley due sicure protagoniste da qui alla fine.Danieli-Enologic ripropone una sfida del girone preliminare mentre i Coniglietti tornano sul campo del Cus in un’altra rivincita della prima fase.

  2. Fascia B:
    Il Gabrilla’s continua a risalire la classifica e va ad espugnare il campo dell’E’ vento Nuovo che nel recupero si era portato a -4 dal VBS. L’Asparteniese continua la sua marcia così come il B-Side. il PFM vince una partita sofferta contro il fanalino New Style e si apposta a centro classifica.Dopo Natale oltre al recupero il Vbs dovrà far visita al B-Side ,squadra quadrata che proverà nell’impresa di riaprire questa 2a fascia.

  3. Fascia C:
    Il Codroipo vince la sua prima gara soffrendo tantissimo nel primo set.Val Gleris e Universitas continuano la loro marcia mentre Bressa JB e Tarcento (contro il CBS l’ennesimo tie-break di questa sfida ) continuano ad inseguire a suon di vittorie.Val Gleris-JB sarà il match clou del prossimo turno.232 km e come si dice il JB dovrà vendere cara la pelle! Al ritorno sarà il Val Gleris a farli chissà in che posizione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *