Il Centro Sportivo Italiano Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia organizza sabato 20 ottobre presso il Centro Parrocchiale M.Bortoluzzi in Piazza della Loggia n.1 a Cassacco la Convention di inizio anno.
Giornata nella quale sarà possibile oltre a conoscere i progetti in atto del CSI e vedere quali sono le varie attività praticate nelle provincie, partecipare a dei gruppi di lavoro specifici:
-quello per presidenti e dirigenti di società dove si andrà ad esaminare le varie casistiche e situazioni che le nuove normative impongono alle società;
-quello di arbitri e segnapunti di pallavolo, di arbitri di tennistavolo e di giudici di gara dove si spiegherà il ruolo che l’arbitro ricopre e le sue mansioni e si andranno ad approfondire meglio i regolamenti tecnici delle discipline praticate.
L’occasione con la pausa pranzo sarà importante per vivere una giornata insieme avendo modo di conoscere e confrontarsi con le realtà vicine. Alla fine ci saranno anche le premiazioni delle squadre di pallavolo open misto di Udine e di calcio di Pordenone che sono state vice-campioni d’Italia ai recenti campionati nazionali.
Questo il programma della giornata
Lascia un commento